Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

One Lovely Blog

Di solito non partecipo alle "catenelle" dei Premi però questa volta lo faccio per ringraziare
Tatiana di Crea, fantastica, gioca con arte! e spero così di portare chi mi legge a visitare il suo bellissimo blog così ricco di idee e risorse artistiche da fare con i bambini ma anche
per tutti i gusti.




Se volete, e vi fa piacere, passare il premio le regolette sono:
-linkare chi ci ha premiati
-premiare e avvisare a nostra volta altri 7 blogger
-elencare sette cose che parlano di noi"

Il mio premio lo passo a :
7 cose di me...vediamo:
vorrei fare tantissime cose, ma poi, se ne comincio e finisco una è già tanto
vorrei fare un lavoro diverso
ho odiato la scuola superiore che ho frequentato
la cosa più bella che mi è capitata è stata diventare mamma
ho sofferto,soffro e soffrirò per sempre per la perdita di una persona importante
amo la natura (ok questo si sa)
sono  molto permalosa  

4 commenti:

  1. Grazie mille Denise per aver pensato a me :)
    un bacione e a presto.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...non offenderti ma non posto i premi ceh comunque accetto volentieri...stupendo il tuo orto e complimenti per la falce

    RispondiElimina
  3. Grazie di cuore Denise! E grazie di averci raccontato qualche cosa di te. Questo è il vantagio del premio: ci aiuta a conoscersi meglio

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore per questo regalo, è sempre un'emozione riceverne!

    RispondiElimina


Translate

Post piu letti nell'ultima settimana

Qualche post dal passato...