Cerca nel blog

mercoledì 15 giugno 2011

Capanno attrezzi. Ma siamo sicuri?

Proseguono i lavori per il capanno attrezzi però comincio ad avere qualche dubbio che proprio di questo si tratti. Ma siamo sicuri che, lì dentro, ci andranno messi gli attrezzi per l'orto?
No, perchè io quasi, quasi mi ci trasferisco...


Notate in particolare l'elemento aggiunto qui sotto: il poggiolo.
Interamente realizzato a mano da mio suocero.


Mancano le pareti, il tetto, porta e finestrella.

Senza fretta Nonno Urbano non strafare!
Con calma si fa tutto!


6 commenti:

  1. Che bellina! Sembra davvero un peccato dedicarla solo agli attrezzi... perché non farla diventare un piccolo "rifugio" per Valentina?

    RispondiElimina
  2. Infatti a lei è già stato detto che sarà la sua casetta!
    Rifugio che comunque le andrà bene anche quando sarà mooolto più alta. Infatti il nonno furbetto per non dover abbassare la testa per entrarci l'ha fatta a "sua" misura. Se non sbaglio la parte superiore della porta fa circa 2 metri!!! Alla faccia della casetta dei nanetti!

    RispondiElimina
  3. E già e davvero bello grande questo cappano...:D...anch'io mi ci trasferirei li...:D....complimenti al suocero

    RispondiElimina
  4. E bravo nonno! Sono curiosa di vedere come procede la costruzione.

    RispondiElimina
  5. Siete degli artisti.... la vorrei anch'io nel mio orto difficile....
    Gli si può già dedicare una canzoncina....

    Era una casa molto carina
    senza soffitto, senza cucina;
    non si poteva entrarci dentro
    perché non c'era il pavimento.

    Non si poteva andare a letto
    in quella casa non c'era il tetto;
    non si poteva far la pipì
    perché non c'era vasino lì.

    Ma era bella, bella davvero
    in Via dei Matti numero zero;
    ma era bella, bella davvero
    in Via dei Matti numero zero.
    ..........................

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti! Riferirò al Nonno i complimenti gli faranno sicuramente piacere!
    @ Semola: grazie della dedica! Questa canzone mi piaceva un sacco quando ero piccola!

    RispondiElimina


Translate

Post piu letti nell'ultima settimana

Qualche post dal passato...