Cerca nel blog

lunedì 1 agosto 2011

Scambi equi


Ecco, avevo notato che il nostro vicino "di campo", quest'anno, non ha ancora avuto il tempo di tagliare l'erba.

Così ho pensato:  a me serve pacciame,  a lui qualcuno che gli tagli l'erba?

La risposta è stata affermativa, accordo concluso.

Veramente la cosa è stata un pò più strana, perchè il signore aveva già accordi con un'altra persona la quale  avrebbe tagliato, imballato l'erba per, poi, portarsela via.

Ma lui ha preferito: disdire con l'altro, per dire si a noi.
E tutto nel giro di neanche mezz'ora.
Simpatia nei nostri confronti? 
Spero di si! 

Buon lavoro a noi... durante le ferie naturalmente! 


4 commenti:

  1. ...oppure servizio più rapido^^

    RispondiElimina
  2. Ho fatto un giro per il tuo blog.... e mi è piaciuto. ciao

    RispondiElimina
  3. .... in un secondo dico anch'io SI!
    .... venite pure a tagliare l'erba nel mio orto!
    Ciao e buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  4. Non credo servizio più rapido perchè trattore+imballatrice battono sicuramente falciatrice+rastrello sul tempo... chissà... Grazie per la visita a tutti!!

    RispondiElimina


Translate

Post piu letti nell'ultima settimana

Qualche post dal passato...