Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2011

Vi regalo un libro!

A proposito, mi sono accorta che il mio blog questo mese compie un anno! 
Quindi ho deciso di festeggiare facendo un regalo a chi ci fa compagnia, strada facendo, nelle nostre piccole avventure!
Un piccolo pensiero che andrà ovviamente al più fortunato con il solito metodo "lotteria virtuale".
Non l'ho mai fatto e non so se mi capiterà di farlo ancora, comunque ci provo quindi

Buona fortuna!

Premio: libro La fattoria biologica di Masanobu Fukuoka

More about La fattoria biologica


Regolamento per partecipare  fino al giorno 1 Ottobre    compreso:


- ovviamente essere Follower di Pachamama e... oppure cliccare "Mi piace" sulla pagina di Facebook o seguire su Twitter (trovate i tasti nella colonna s sinistra);

- condividere, pubblicizzare questo giveaway sul vostro blog, su facebook o twitter ecc.

- lasciare solo un commento su questo post con il link della vostra condivisione. Se il vostro commento non appare subito è solo perchè deve essere approvato, non lasciatene un secondo. Grazie.

Spedizione: tramite pacco postale

Modalità di estrazione: nei giorni successivi la data di  chiusura del giveaway tramite Random.org.
Assegnerò a ciascun partecipante un numero in una lista visibile qui da tutti.

Sarà mia cura avvisare il vincitore sul blog oppure tramite mail.


Lista partecipanti (in aggiornamento):
  1. Ester
  2. Silvia
  3. Sara Canevarolo
  4. WOLLYWORLD
  5. lalazoo
  6. mammasuperabile
  7. Tatiana S.
  8. Verdelinda
  9. zzoe
  10. Emanuela
  11. Zappatore a Tokyo

12 commenti:

  1. Interessante... Vorrei leggere questo libro!

    RispondiElimina
  2. WoW!!!Partecipo sicuramente!!!
    E condivido sul mio blog!
    Quell'uomo è diventato un mio mito...
    Un abbraccio, serenità e buona domenica!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Io ci sono! e condivido qui
    http://bottlefamily.blogspot.com/2011/09/tutti-di-corsa-da.html

    RispondiElimina
  4. Ci sono anche io!! Condivido appena riesco.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Bella idea! Ci voglio provare pure ioooooo! Incrocio le dita e faccio un link sul mio blog woollyflower.blogspot.com! Buona giornata a tutti/e

    RispondiElimina
  6. Bell'idea ci sto! E condivido sul mio blog, anche perchè il vostro blog è proprio interessante!
    http://www.lalazoo64.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. non si smette mai d'imparare, quindi...
    condivido sul blog
    http://mammasuperabile.blogspot.com/
    e su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223

    RispondiElimina
  8. Per me e il mio orto, sarebbe un bel regalo!! Linda

    RispondiElimina
  9. Ciao Denis,
    ho messo il banner, posso partecipare o ci viole il post?
    (scusami per il secondo commento!)

    RispondiElimina
  10. Ok, così Tatiana! Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
  11. Potevo mancare? Fukuoka e' il mio mito!
    Ho messo foto e link sulla colonna destra del mio blog:
    http://zappatoreatokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina


Translate

Post piu letti nell'ultima settimana

Qualche post dal passato...