Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 7 gennaio 2012

Vecchi progetti a maglia

Per essere la prima giacchina che ho realizzato (qui) non mi posso lamentare.
Le maniche sono decisamente troppo lunghe mentre risulta corta alla vita.
Però, per le nostre piccole escursioni, va benissimo.



Il berretto invece è nato da un piccolo disastro: prima troppo piccolo e poi troppo largo.
Così le orecchiette hanno salvato il salvabile, adattando la misura alla testolina!



Ovviamente questo succede quando i progetti fanno parte della serie "Faccio a casaccio" e "a occhio dovrebbe andare" ... in cui sono paricolarmente abile.  ;-)



Home made è anche la sciarpetta



3 commenti:

  1. Sono bellissimi, sia di forma che di colore! Perfetti per la tua bimba!
    Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Anch'io uso la tecnica "a occhio dovrebbe andare!" eh eh! E poi qualsiasi "imprevisto" lo si può sempre giustificare dicendo che è voluto... o no? Comunque per essere la prima cosa che fai sei stata brava davvero! Continua, mi raccomando!

    RispondiElimina
  3. Che belli! Io invece non riesco a finire niente. Sono ancora a meno di metà della copertina che dovevo preparare per settembre, poi è diventata un regalo in programma per il primo compleanno (13 aprile), e... entrarà a far parte della dote matrimoniale se continuo a rimandare...

    RispondiElimina


Translate

Se ti piace e mi vorrai seguire, felice mi farai sentire...

Random Posts

La nostra famiglia