Cerca nel blog

Caricamento in corso...

venerdì 3 febbraio 2012

E' iniziato il conto alla rovescia....

No, non per la fine del mondo...O forse si???
Comunque non è di questo che vi voglio parlare.  Finora ho sempre taciuto, un pò per scaramanzia, un pò per incertezze varie. Ma ora siamo più sicuri.

Entro fine mese "siamo costretti" ad iniziare i lavori di ristrutturazione totale della nostra futura casa, pena, decadimento della concessione edilizia.

Quindi credo che prossimamente vi assillerò con gioie e dolori che ne scaturiranno.

Un pò di emozione c'è, ma anche tanta ansia per le difficoltà.
Pratiche, burocrazie, pagamenti, sbagli ecc. ecc.

Però ci dà forza il desiderio di vederla già finita e di andarci a vivere, così come la stiamo sognando dentro e fuori già da un pò....

QUI potete leggere i post precedenti in cui ve ne parlavo...

A presto con nuovi aggiornamenti!







7 commenti:

  1. certo è un lavoro importante che vi impegnerà molto ma sono sicura che il risultato sarà garantito tanti auguri

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di essere assillata!!!!
    Buona fortuna e Buona lavoro!

    RispondiElimina
  3. Buone notizie! Tutti insieme riuscirete nonostante difficoltà. Seguiremo la vostra avventura.

    RispondiElimina
  4. Evviva evviva! Sono entusiasta per voi! Che bella cosa... quando un sogno piano piano si concretizza!

    RispondiElimina
  5. Vorrei anche io un posto in cui metter radici e dire " e' mia!"
    Invece ci ritroviamo sempre a cambiar case per lavoro :(
    Ma quel giorno arrivera' !
    Goditii tutti i lavori, le fatiche , le gioie ed i dolori ma pensa continuamente che tutto vale la pena per avere il tuo tetto, che tra l altro e' il tipo di tetto che piace a me :)
    Se potete e volete lasciate questa aria rustica!!!
    E stupenda!

    RispondiElimina
  6. Sarà che anch'io ho da poco una casa in montagna, penso proprio che mi affezionerò a questa storia...
    A presto
    Alfonsina

    RispondiElimina
  7. Grazie veramente!! Non avete idea di che carica mi date!

    RispondiElimina


Translate

Se ti piace e mi vorrai seguire, felice mi farai sentire...

Random Posts

La nostra famiglia