Cerca nel blog

mercoledì 5 settembre 2012

Finalmente finito!

In Agosto ho terminato questo dipinto ad olio su tela 40x50.

Un pò mi vergogno perchè era da più di un anno che mi era stato chiesto da un signore, come ricordo della casa materna. Comunque in Agosto finalmente l'ho consegnato e mi è sembrato soddisfatto.

Pensate, nel frattempo, la pianta di fico (al centro) è stata anche tagliata!!
Uff! Con tutta la fatica che ho fatto a dipingere tutte quelle foglie!!

Inoltre ho tolto, tipo ritocco fotografico, pali della luce, fili elettrici, reti e recinzioni metalliche che "sporcavano" la naturalità dell'ambiente. 

Lo potere vedere, sempre, assieme agli altri QUI


4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, l'erba, le foglie e tutti dettagli..sembrano veri e tutto l'insieme trasmette un senso di pace e di bellezza nella semplicità, complimenti!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Non sapevo dipingessi... quasta cosa mi era sfuggita!!!
    Si, mi piace. Mi piacciono i colori e mi piace il soggetto.
    Anche io dipingo, ma con pastelli e gessetti...
    Magari pubblicherò qualcosa anche io sul blog prossimamente!!!
    Un bacio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeh, purtroppo lo faccio mooolto di rado per la solita maledetta mancanza di tempo! Prediligo infatti i colori molto accesi, vivi e di certo non risparmio in quantità di colore che finisce sulla tela!!! Si dai pubblica anche tu che poi passo a vedere!! Un caro saluto anche a te! Ciao!!

      Elimina


Translate

Post piu letti nell'ultima settimana

Qualche post dal passato...